Pianificazione e governo del territorio

Documenti

Nella tabella sottostante potrete trovare la documentazione suddivisa per pagine. Oltre che la ricerca nel sito è possibile effettaure la ricerca localmente utilizzando lo spazio "Cerca" sottostante, il quale effettuerà un filtro sui contenuti della sezioen aperta.

Documenti e pagine allegate

Classificazione acustica del territorio comunale

Regolamento Edilizio Comunale

Deliberazione C.C. n. 12/2007: modifiche al Regolamento edilizio comunale Regolamento edilizio

Piano Regolatore

Piano Regolatore Generale Comunale – 1^ Variante Consiglio comunale n. 18 del 26/06/2012 Tavola 1 – Concentrico Tavola 2 – Frazione Gaggina Tavola 3 – …

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni consulta il sito del Garante per la protezione dei dati personali.

[at-head-collapse]